Il Vicenza vuole “mangiarsi” l’Imolese e cambia… “dieta”

mister Colella
mister Colella
- Pubblicità -

Alla vigilia della sfida contro l’Imolese (sopra di 9 punti in classifica) in programma alle ore 16.30 allo stadio Menti (assenti gli infortunati Marco Martin, Simone Salviato e lo squalificato Nicola Bizzotto) il LR Vicenza sigla una partnership con Gianluca Mech S.p.A che va ben oltre la presenza di un logo a bordo campo.

Quello dell’azienda di Asigliano Veneto in provincia di Vicenza sarà un contributo legato a educazione alimentare e nutrizione, ambito in cui opera da anni distribuendo nel mercato integratori alimentari attraverso farmacie, erboristerie, Centri Intisanoreica e centri estetici.

La collaborazione tra Gianluca Mech e LR Vicenza è partita a fine 2018 in occasione della “Christmas Charity Dinner”, alla quale la Gianluca Mech S.p.A. aveva partecipato in qualità di sponsor, un evento di beneficienza promosso da OTB Foundation per la raccolta fondi finalizzata a dare un sostegno ai territori danneggiati dal terremoto dell’Altopiano di Asiago e per far sentire loro la vicinanza di tutta la provincia.

Renzo Rosso, fondatore e azionista di Diesel, Presidente del gruppo OTB e ora Patron del L.R. Vicenza, impegnato a voler riportare il più in alto possibile la società biancorossa, aveva infatti chiesto supporto ad aziende del territorio ottenendo la piena adesione da parte di Gianluca Mech.

Il nuovo accordo si concretizzerà nei prossimi mesi con una serie di incontri con gli esperti che l’Azienda metterà a disposizione dei giovani di ogni età che gravitano nel settore giovanile del L.R. Vicenza Virtus e delle loro famiglie.

-Pubblicità-