ViPiu.it, LaPiù.tv, Bankileaks.com: se ti interessi di giornalismo o di pubblicità lavora con noi per…te

ViPiu.it, LaPiù.tv, Bankileaks.com
ViPiu.it, LaPiù.tv, Bankileaks.com
- Pubblicità -

Lavora con noi di ViPiu.it per… te. Giornalisti, aspiranti giornalista o consulente e agente pubblicitario per i nostri quotidiani on line di grande successo la cui sede di coordinamento è a Roma, ma con Vicenza e Scauri (nel basso Lazio) sue fortissime emanazioni: uno dei due potrebbe essere il lavoro che fa per te. Se hai voglia di crescere professionalmente questi sono lavoro stimolanti e ti aprono le porte a varie opportunità.

Lavora nel giornalismo di ViPiu.it con noi per… te

ViPiu.it sta cercando a Vicenza e nel Basso Lazio giornalisti o aspiranti tali per inserirli in un progetto a lunga gittata.

ViPiù, + Vera Informazione, testata giornalistica nata nel 2006 in Veneto, sta conquistando sempre più lettori in Italia e, ora, anche nel Lazio in particolare nell’area della Riviera di Ulisse e in quella, in senso ampio, del Cassinate, di cui vuole raccontare storia, cultura, società e bellezze naturali. Vari articoli sono già pubblicati su www.vipiu.it

Per candidarsi inviare curriculum e presentazione sintetica, aspirazioni e aspettative a [email protected]  (evitare di scrivere su Facebook).

Benvenuti da noi  qui trovate la sintesi del nostro progetto editoriale

La politica editoriale di libri e testate rappresentate da Editoriale Elas: la “mappa” di ViPiu.it, LaPiù.tv e Bankileaks

Lavora nella pubblicità di ViPiu.it con noi per… te

Ci rivolgiamo a consulenti, agente pubblicitari ed aspiranti tali (area basso Lazio) per il nostro quotidiano on line di grande successo ViPiù, + Vera Informazione, testata giornalistica nata nel 2006 in Veneto, che sta conquistando sempre più lettori in Italia e, ora, anche nel Lazio, in particolare nell’area della Riviera di Ulisse e in quella, in senso ampio, del Cassinate, di cui racconta storia, cultura, società e bellezze naturali.

ViPiù sta quindi cercando consulenti, agenti pubblicitari ed aspiranti tali per inserirli in un progetto a lunga gittata.

Per candidarsi curriculum e presentazione sintetica, aspirazioni e aspettative vanno inviate a [email protected] (evitare di scrivere su Facebook).

Questo potrebbe essere il lavoro che fa per te se hai voglia di crescere professionalmente

Questa professione indipendente è non solo un nuovo lavoro ma ti offre ottime possibilità di guadagno.

Offriamo, in base a capacità, attitudini ed eventuale, preferibile, esperienza in un settore commerciale, un fisso, rimborso spese e alte provvigioni, formazione e training.

invia il tuo curriculum  a [email protected], ma solo se risiedi già nel Vicentino, nel Basso Lazio o, anche, a Roma, aree che vogliamo sviluppare di più.

Benvenuti in

http://editoriale-elas.org/

-Pubblicità-
Ho il piacere e l'onore di dirigere questa testata. Dopo un'iniziale esperienza come ricercatore volontario universitario (1976-77) e il servizio militare in Marina Militare come ufficiale di complemento (1976-78) ho maturato varie esperienze di vertice, nazionali e internazionali, nel settore delle telecomunicazioni e dell'informatica (1978-1993), ho ricoperto cariche in Confindustria Roma e Apindustria Vicenza, quindi mi sono occupato di marketing e gestione sportiva (volley) anche da vice presidente della Lega di Pallavolo Femminile di serie A, per poi concentrarmi direttamente dal 2008 sulle edizioni giornalistiche(VicenzaPiù.com, da me fondata nel 2006, ora ViPiu.it, Bankileaks.com, LaPiù.Tv e LaltraVicenza.it). La testata web, nata come settimanale cartaceo nel 2006, è da sempre un quotidiano web di approfondimenti su informazioni e di libere opinioni su Veneto (focus Vicenza), Nord est, Roma (Lazio), Latina con Riviera di Ulisse e Italia con uno sguardo su Europa e mondo. Sono giornalista professionista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Lazio