L’apprezzamento per le doverose scuse rivolte all’avv. Mantovani, scrive nella nota che pubblichiamo Lucio Zoppello candidato alle Amministrative di Vicenza 2018  con Rucco Sindaco, e in vista di un tavolo nazionale che dovrebbe dirimere la questione “Vicenza” riguardo le prossime elezioni amministrative mi spingono a rivolgere all’on. Pierantonio Zanettin un invito essendo stato eletto deputato nel collegio uninominale di Vicenza come rappresentante di tutto il centrodestra di Vicenza (e quindi anche di Lega, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia) ma in particolare anche con i voti “civici”.

Visto che costoro sostengono sin dalla prima ora il candidato Sindaco Francesco Rucco l’invito è di adoperarsi affinché si faccia parte attiva non solo come onorevole di Forza Italia ma di tutta la coalizione

Ha infatti ruolo e competenza per far si che attraverso il suo operato a Vicenza il centrodestra possa affrontare unito e con il medesimo obiettivo la prossima campagna elettorale: vincere e tornare a governare Vicenza!
Ora più che mai questo obiettivo è alla portata con le convergenze che via via si sono concretizzate sul candidato Sindaco Francesco Rucco.
L’auspicio è dunque che la sua autorevolezza e il suo fattivo contributo portino a quel risultato che tutti gli elettori del centrodestra vicentino ci stanno chiedendo e che hanno avvalorato con il loro voto lo scorso 4 marzo: l’unità del centrodestra!

Lucio Zoppello

capogruppo Vicenza 2.018
candidato consigliere Lista #RUCCOSINDACO