Primo maggio, presentazione liste e programma per il centrosinistra unito a Schio per Leonardo Dalla Vecchia

666
Dalla Vecchia

Mercoledì 1 maggio appuntamento alle ore 10.00 presso “Il Bruco” di Magré per la presentazione del candidato sindaco e dei candidati consiglieri del centro-sinistra unito

Nel giorno della festa di tutti i lavoratori, il centro-sinistra scledense presenta la propria proposta politica in un incontro aperto alla cittadinanza. Una mattinata che vuole essere un’occasione per conoscere i candidati consiglieri e il candidato sindaco e che si concluderà, per chi lo desidera, con un pranzo conviviale.

L’appuntamento è per il primo maggio alle 10.00 presso il “Bruco”, in via Cristoforo 69 a Magrè. L’incontro si aprirà con la presentazione dei candidati consiglieri e proseguirà con l’illustrazione del programma politico.

I partecipanti potranno approfondire il progetto politico unitario proposto dal centro-sinistra cittadino, frutto della positiva discussione tra le liste che sostengono la candidatura di Leonardo Dalla Vecchia e del lavoro di decine di volontari che hanno scelto di mettersi in gioco nella prossima imminente tornata elettorale per contribuire fattivamente ad una svolta positiva nel panorama politico scledense.

Al termine della mattinata, alle ore 12.30, è previsto un momento conviviale. Sarà possibile, per chi lo desidera, fermarsi per il pranzo, che prevede gargati al ragù (al costo di 5 euro) o panini con la sopressa (al costo di 2 euro).

Interverranno

      • Leonardo Dalla Vecchia, candidato sindaco;
      • Giorgio De Zen, capolista di Coalizione Civica;
      • Giovanni Battistella, capolista del Partito Democratico;
      • Giorgio Dalle Molle, capolista di Schio Polis;
      • Elisa Cecchetto, candidata di Schio Città d’Europa;

Stefano Pento, capolista di Schio-Lista dei Quartieri.