Da lunedì 10 ottobre verranno realizzati a cura di V-Reti alcuni lavori di scavo per la manutenzione straordinaria dei sottoservizi in strada di Polegge, all’incrocio con strada Marosticana.

Nel dettaglio sarà sostituita la tubazione del gas da strada di Polegge a strada Ponte dei Carri e in corrispondenza della rotatoria tra Marosticana e Ponte dei Carri.
Durante l’intervento, che si protrarrà per quattro giorni, è prevista la chiusura temporanea della carreggiata con divieto di accesso da strada Marosticana.

Dalle 21 di lunedì 10 alle 6 di martedì 11 ottobre sarà chiuso al traffico lo svincolo di Vicenza est della tangenziale sud di Vicenza, direzione Torri di Quartesolo.

La chiusura si rende necessaria per consentire l’esecuzione di alcuni lavori di manutenzione ad opera della società Autostrada A4 Brescia-Verona-Vicenza-Padova S.p.a.

Le deviazioni saranno segnalate in loco.

Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili sul portale Luceverde (https://vicenza.luceverde.it/), il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d’Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

 

——
Fonte: Chiusure per lavori da lunedì 10 ottobre: strada di Polegge per un intervento di V-Reti , Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza