Congresso del Partito Democratico di Vicenza il 17 dicembre: candidato unico alla segreteria cittadina Federico Formisano

319
Partito democratico di Vicenza Federico Formisano Tav
Congresso del Partito democratico di Vicenza con Federico Formisano candidato unico
Il congresso del Partito Democratico si svolgerà domani pomeriggio, 17 dicembre, alle ore 18.30 all’Alfa Hotel di Vicenza: si voterà per il rinnovo della segreteria regionale, cittadina e dei circoli della città di Vicenza. Il congresso provinciale si svolgerà invece più avanti da fine gennaio in poi.
Per la segreteria Regionale, dopo l’esclusione della candidata Laura Puppato, il candidato unico alla segreteria è l’ex Sottosegretario Andrea Martella la cui mozione sarà presentata a Vicenza  dall’ex collega di governo, Achille Variati.
Per la segreteria Cittadina al congresso del Partito Democratico si ripresenta a condurre il partito Federico Formisano, candidato unico. Infine per i circoli che vanno al rinnovo i candidati sono Valter Bettiato per il circolo 2, Giuseppe Schiavo per il Circolo 3, Marco Mirijello per il Circolo 5, Davide Giacomin per il Circolo 6 e Angelo Tonello per il Circolo 7. Sono già stati eletti in luglio i segretari del circolo 1 Marcello Pinto e del circolo 4 Ivo Lauro. Con l’occasione sarà rinnovata anche l’assemblea cittadina che sarà formata dai componenti degli esecutivi dei 7 circoli.
Federico Formisano
Segretario Pd Vicenza città