Massimiliano Oldoini è il nuovo allenatore della Tramarossa Vicenza, Giacomo Statua assistente

69

La Tramarossa Vicenza comunica di aver affidato l’incarico di capo allenatore a Massimiliano Oldoini, che da lunedì è in città per la firma del contratto e alle 19 verrà presentato al palaGoldoni e inizierà a guidare i biancorossi sul campo.

Oldoini, classe 1969, di La Spezia, ha lungamente seguito Pino Sacripanti come vice (a Caserta, Cantù e Avellino), salvo una breve esperienza sulla panchina della Fortitudo Bologna. Nella passata stagione è stato capo allenatore della JuveCaserta e adesso, dopo qualche mese di stop, torna alla guida di una prima squadra alla Tramarossa Vicenza.

Si tratta di un professionista affermato e al quale spetterà il compito di risollevare la classifica dei biancorossi, fattasi pericolante dopo la sconfitta di Pavia: la Tramarossa infatti al momento si trova in zona play out.

Andrea Bortoli tornerà sulla panchina dell’Under 20. La società coglie anche l’occasione per ringraziare Andrea Bortoli per la serietà e la professionalità con cui ha preso in mano in corsa e ad interim la prima squadra. Il giovane allenatore tornerà ad allenare l’Under 20, prima in classifica e ancora imbattuta.

A ricoprire il ruolo di assistente di Oldoini sarà Giacomo Statua, già in organico con Bortoli.

L’articolo Massimiliano Oldoini è il nuovo allenatore della Tramarossa Vicenza, Giacomo Statua assistente proviene da L’altra Vicenza.