Musica, i Pooh al Marostica Summer Festival Volksbank: sul palco la leggendaria band italiana

249
Marostica Summer Festival Volksbank

La decima edizione di Marostica Summer Festival Volksbank vanta un altro grande nome della musica italiana, i Pooh, in programma in Piazza Castello il 15 luglio eccezionalmente con l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana con Diego Basso direttore.

È il nuovo appuntamento di un cartellone straordinario che vede in scena anche Il Volo (3 luglio), Emma (6 luglio), Take That (7 luglio), Deep Purple (11 luglio) e Annalisa (12 luglio). La data riguardante le celeberrima band italiana rientra nel tour “Pooh – Amici x Sempre 2024”, nelle location più suggestive d’Italia.

“È tempo di ripartire e ci aspetta un’estate di rinnovati abbracci con tutti voi che, da sempre, amate la nostra musica e ci avete stimolato a proseguire il tour – dichiarano i Pooh -. Per ringraziare la vostra passione e onorare la nostra musica abbiamo scelto una serie di location esclusive, dove tutto prende un senso e diventa magia. Vi aspettiamo per cantare e condividere una storia che oramai appartiene a tutti voi.”

“Un vero e proprio viaggio nella grande bellezza italiana – spiegano gli organizzatori – attraverso la musica di una delle band più longeve e amate dal pubblico. Grande partenza per questo tour che vedrà i Pooh esibirsi nelle location più suggestive del Bel Paese, fra le quali appunto Piazza Castello a Marostica, unica data in Italia con orchestra dal vivo”.

La decima edizione di Marostica Summer Festival Volksbank è organizzata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e con il sostegno di Volksbank, main sponsor del festival.

I biglietti del concerto saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di giovedì 15 febbraio (on line e punti vendita).