Pd Vicenza soddisfatto della nuova Giunta Possamai, Giacomin e Formisano: “I nostri in ruoli strategici”

678
pd vicenza

Il segretario provinciale e il segretario cittadino del Partito Democratico (PD) di Vicenza, Davide Giacomin e Federico Formisano, esprimono soddisfazione per la formazione della nuova Giunta da parte del sindaco Giacomo Possamai.

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA NUOVA GIUNTA DI VICENZA

“Il risultato ottenuto dalla coalizione di centro sinistra di cui il Partito Democratico è stato parte importante e fondamentale – riferiscono i due segretari -, ha permesso in un momento certo non facile di strappare la città al centro destra, ottenendo significativi riscontri ed apprezzamenti a livello nazionale.

Come Partito Democratico – sottolineano Giacomin e Formisano – siamo fieri del risultato ottenuto e felici di poter esprimere il sindaco della città che ha rivestito importanti incarichi nel partito come capogruppo in Comune e Regione e come componente della Segreteria Nazionale del Partito. Al tempo stesso – proseguono – siamo felici di aver fatto parte di una coalizione coesa, partecipe e consapevole del ruolo che l’elettorato le ha assegnato.

La nuova Giunta, comunicata dal sindaco, attribuisce inoltre importanti ruoli ad esponenti del nostro partito con l’attribuzione alla nostra capolista Isabella Sala, più votata fra tutti i candidati di tutte le liste, del ruolo di vicesindaco, corredato da deleghe strategiche, e alla nostra esponente Cristina Balbi, del ruolo strategico di assessore all’urbanistica, anche in questo caso corredato da ulteriori materie delegate.

Riteniamo infine che le altre posizioni siano coperte in modo efficace coniugando nei ruoli esperienza, competenza e al tempo stesso entusiasmo giovanile, portando avanti il lavoro di squadra finora tracciato”, concludono Davide Giacomin e Federico Formisano del Pd Vicenza.