Truffe, Questura di Vicenza e il questore Sartori presentano campagna promosssa da Aspiag Service

319
Questura di vicenza solo 3 nuovi agenti

“Truffe: impariamo a riconoscere il problema per agire in sicurezza”. Questo il nome della nuova campagna informativa di sensibilizzazione sul tema promossa da Aspiag Service in collaborazione con la Questura di Vicenza e pronta a partire.
Lunedì 11 aprile alle 11, presso la Questura di Vicenza, nella sala riunioni al quarto piano, l’iniziativa sarà presentata ufficialmente. Oltre a Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar in Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia, si registra la collaborazione della Polizia di Stato.
Un nuovo appuntamento, a continuazione del percorso di collaborazione tra Despar e la Polizia di Stato, creato per sensibilizzare i cittadini del Veneto e della provincia di Vicenza su un fenomeno in costante crescita, quello delle truffe, con l’obiettivo di promuovere la prevenzione, individuare i raggiri, far conoscere gli strumenti per denunciarli e costruire un filo diretto con le forze dell’ordine.
Sono previsti gli interventi del Questore di Vicenza, Paolo Sartori, (qui l’azione di Sartori dal suo insediamento in città, ndr) e del Direttore Regionale Aspiag Service per il Veneto, Giovanni Taliana.