Sangiuliano City – Fc Arzignano Valchiampo. 14ª giornata, serie C – girone A, campionato 2022/2023. Sabato 19 Novembre, ore 14.30, Stadio “Ferruccio” di Seregno (MB). Designazioni arbitrali: Mauro Gangi di Enna, Mario Chichi di Palermo, Leonardo Tesi di Lucca, Alberto Quarà di Nichelino.

Conferenza Stampa pre-match con il Tecnico Giuseppe Bianchini e il difensore Federico Davi.

MISTER BIANCHINI. «Partita in un campo difficile contro una squadra veramente forte che ha valori importanti in ogni reparto. Ci attende una gara difficile che andremo ad affrontare nella maniera giusta: i ragazzi sono pronti […] Noi siamo una squadra che se la sta giocando provando a fare il meglio. Le partite contro qualsiasi squadra vanno giocate. Ci stiamo preparando curando tutti gli aspetti sia fisici che mentali […] Sarà una battaglia. Dobbiamo essere pronti a fare la partita giusta a livello di temperamento e agonismo, ritrovando quella bava alla bocca che non ho visto per tutta la partita di sabato scorso. Sono sicuro che i ragazzi lo faranno».

FEDERICO DAVI. «Abbiamo svolto al massimo gli allenamenti nell’intensità. Mancano sei partite alla fine del Girone d’Andata in cui dovremo provare a fare più punti possibili per riuscire a raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile. Ci proveremo già domani: sarà una bella partita […] Siamo due squadre neopromosse: il Sangiuliano sta dimostrando di fare un buon campionato. Non sarà semplice fare punti ma andremo al Ferruccio per fare il risultato […] Avere i nostri tifosi ci aiuta e ci stimola a fare bene. Speriamo di aspettare tanti tifosi anche durante le prossime partite che giocheremo in casa in questo finale del Girone d’Andata».

——
Fonte: VERSO SANGIULIANO-ARZIGNANO. MISTER BIANCHINI: «DOBBIAMO RITROVARE QUELLA BAVA ALLA BOCCA CHE NON HO VISTO NELLA GARA DI SABATO SCORSO». , Arzignano Valchiampo

Qui tutti i comunicati ufficiali di Arzignano Valchiampo