Vicenza, minorenne derubata e minacciata in strada: arrestato un 25enne del Burkina Faso

312
Polizia Vicenza arresto rapina al centro commerciale Maltrattamenti in famiglia spacciatore violenza sessuale a
Polizia di Stato di Vicenza: un arresto

Una minorenne è stata derubata e minacciata in strada a Vicenza da un 25enne, prontamente arrestato dalla Polizia.

I fatti sono avvenuti alcuni giorni fa in Corso Santi Felice e Fortunato, all’uscita da un supermercato presso il quale la giovane si era recata a fare compere. L’uomo, N. M. le sue iniziali, un cittadino del Burkina Faso, le ha strappato dalle mani la busta della spesa dopo averla strattonata oltre che minacciata con delle chiavi.

Il padre della ragazza ha assistito alla scena dal terrazzo di casa, non molto distante dal punto in cui l’aggressione è avvenuta, ed ha chiamato immediatamente la polizia fornendo una dettagliata descrizione del responsabile.

Gli agenti del reparto Volanti si sono recati prontamente in zona e sono riusciti a individuare e fermare l’aggressore, trovandolo inoltre in possesso delle chiavi utilizzate per le minacce, come dalla versione dei fatti fornita dall’aggredita, sentita poco dopo dagli agenti mentre era ancora molto scossa per l’accaduto.

Il 25enne del Burkina Faso è stato quindi portato in carcere a Vicenza con l’accusa del reato di rapina aggravata ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria.