Coronavirus, anche la Germania nella m…? Rissa per la carta igienica [VIDEO]

265

In questi giorni ansiogeni per il diffondersi del contagio da Coronavirus in Italia, è importante rispettare, per responsabilità, autodisciplina e solidarietà prima ancora che per decreto ministeriale e sotto minaccia di sanzioni, rimanere in casa e rispettare tutte le norme igieniche. Ma è importante anche provare a sdrammatizzare e riderci su.

E così l’imprenditrice brasiliana, veneta d’adozione, Jesusleny Gomes, che qualche settimana fa aveva invitato tutti a fare le vacanze in Veneto, oggi ha condiviso un video che arriva dalla Germania in cui le i clienti di un supermercato sfiorano la rissa per accaparrarsi la carta igienica.«Stasera voglio sdrammatizzare la situazione che è pesante! Qui in Germania non so per quale strano fenomeno la gente è impazzita e sta comprando tutta la carta igienica – scrive Jesusleny – c’è chi ha preso alla lettera il fatto che siamo nella m…

SPERO DI REGALARVI UN SORRISO PERCHÉ ANCHE SE È DURA E LA SITUAZIONE È DAVVERO SERIA NON DIMENTICHIAMO DI SORRIDERE PERCHÉ SIAMO COMUNQUE FORTUNATI!!!».

L’articolo Coronavirus, anche la Germania nella m…? Rissa per la carta igienica [VIDEO] proviene da L’altra Vicenza.