Incidente stradale a Dueville, coinvolte tre automobili: due feriti lievi

812
Incidente stradale dueville

Tre automobili sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto oggi a Dueville, nel Vicentino: lievemente feriti due automobilisti. A renderlo noto il consorzio polizia locale Nordest Vicentino intervenuto con una pattuglia del distaccamento di Monticello Conte Otto intervenuta per i rilievi del caso. Il traffico, visto l’orario, ha subito dei forti rallentamenti.

Intorno all’ora di pranzo di oggi, martedì 27 giugno 2023, lungo la Strada Provinciale via Marosticana, una Mito Alfa Romeo che proveniva da Dueville ed era diretta nel parcheggio di un pubblico esercizio, per cause in corso di accertamento, è entrata in collisione con una Citroen C3, quest’ultima invece proveniente dal senso opposto.

A seguito dell’urto, l’Alfa Mito ha compiuto una rotazione di 180 gradi ed è andata a sbattere contro il terzo veicolo coinvolto nell’incidente stradale, ovvero una Toyota che stava svoltando, anche questa, nel parcheggio del pubblico esercizio.

Sul posto sono quindi intervenute due ambulanze del Suem 118 che hanno provveduto a trasportare all’ospedale di Vicenza i conducenti dell’Alfa Mito e della Citroen in codice verde. Illeso, invece, l’autista della Toyota.

Appena qualche giorno prima, domenica 25 giugno 2023, un altro incidente stradale si era verificato a Dueville, tra due automobili, senza conseguenze per le persone a bordo.