Dueville, motocicletta tampona automobile: ferito un 58enne di Sandrigo. Intervento della Polizia locale Nordest Vicentino

535
dueville tamponamento moto auto

Un 58enne di Sandrigo è rimasto ferito dopo aver tamponato con la sua moto un’automobile a Dueville. Sul posto per i soccorsi e per i rilievi una pattuglia della Polizia locale Nordest Vicentino.

L’uomo, intorno alle 13 e 45 di oggi, martedì 23 maggio era alla guida di una Honda mentre stava percorrendo via Marosticana di Dueville in direzione Vicenza quando, per cause in corso di accertamento, ha tamponato un’autovettura condotta da una donna di 40 anni di Schio, che procedeva nella stessa direzione e aveva rallentato per svoltare a destra.

Dopo l’urto, il motociclista è stato soccorso dal personale di un’ambulanza del 118 ed è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Vicenza.

Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi. I rilievi del sinistro e la regolazione del traffico è stata svolta dalla Polizia locale Nordest Vicentino, distaccamento di Monticello Conte Otto.