Nudo in mezzo alla strada provoca tamponamento, soccorso un uomo in stato confusionale a Vicenza

261
anziana deceduta nudo strada

Un uomo in evidente stato confusionale, nudo per strada a Vicenza, è stato soccorso ieri pomeriggio dalle volanti della Polizia di Stato. All’incrocio tra viale Mazzini e Viale Santi Felice e Fortunato, un bengalese di 30 anni, in regola con il permesso di soggiorno, privo di abiti e disorientato ha attraversato ripetutamente la strada, provocando disagio alla circolazione e scompiglio tra i passanti.

A causa del suo andirivieni sulla carreggiata si è anche generato un tamponamento tra due automobili, fortunatamente senza alcune conseguenza per i passeggeri a bordo.

L’uomo nudo per strada è stato identificato dagli agenti che ne hanno da subito constatato il disorientamento e lo stato di evidente disagio mentale. “Questi infatti – raccontano dalla questura -, ha battuto più volte la testa contro le vetrine di alcuni negozi della zona, farneticando frasi incomprensibili”.

I poliziotti, quindi, hanno richiesto l’immediato intervento del Suem 118 che giunto sul posto ha visitato il bengalese e lo ha poi trasportato in ospedale per le cure del caso.