Ospedale San Bassiano, Nicola Finco (LN): “l’ulss 7 Pedemontana è solida, il sindaco Riccardo Poletto presenti proposte concrete”

158

“Il sindaco Riccardo Poletto urla “al lupo al lupo” per mascherare mesi di immobilismo e di mancate proposte sull’ospedale cittadino” così Nicola Finco, capogruppo della Lega Nord al Consiglio Regionale del Veneto commenta le ultime uscite del primo cittadino di Bassano del Grappa sul futuro incerto dell’ospedale San Bassiano. “L’Ulss della Pedemontana è solida e la Regione sta investendo sul suo futuro. Stiamo parlando di investimenti importanti come il nuovo pronto soccorso, opera da due milioni e mezzo di euro, per non parlare poi delle medicine integrate di Chiuppano e Rossano Veneto, l’aumento dei posti letto negli ospedali di comunità di tutto il territorio e il nuovo ospedale di Asiago che è in fase di costruzione.

Agitare spettri e credere a voci su una presunta chiusura significa essere in malafede.”

Da parte nostra, come rappresentati in Regione di questo territorio, ci sarà la massima attenzione sulle nuove schede ospedaliere. Ricordo però che sarà necessario fare delle scelte e spero vivamente che queste scelte vengano condivise e concertate con i sindaci del territorio. A Poletto dunque rivolgo un invito a una maggiore concretezza.”

Nicola Finco, capogruppo della Lega Nord al Consiglio Regionale del Veneto