Pubblicato il bando per gestire i centri estivi promossi dal Comune

154
Pubblicato il bando per gestire i centri estivi promossi dal Comune
Pubblicato il bando per gestire i centri estivi promossi dal Comune

È stato pubblicato sul sito del Comune di Vicenza il bando per l’adesione al progetto educativo “Centri ricreativi estivi 2024”. Chi fosse interessato a gestire centri estivi promossi dal Comune di Vicenza deve aderire entro il 30 aprile 2024.
Possono partecipare con un proprio progetto soggetti che siano in grado di dimostrare e documentare di aver condotto negli ultimi due anni qualificate attività extra scolastiche di azione e aggregazione per bambini e ragazzi.
Si possono presentare attività a carattere ricreativo, educativo, ludico, sportivo, di aggregazione e socializzazione, crescita educativa e apprendimento esperienziale per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni, in spazi sicuri e protetti, preferibilmente all’aria aperta e in aree verdi, con la guida di operatori qualificati, in grado di proporre iniziative adeguate a ciascun contesto e fascia di età.
Aderendo all’iniziativa, i partecipanti accolgono le disposizioni che associazioni, scuole, comitati genitori, cooperative, privato sociale, parrocchie e altri soggetti interessati devono seguire per la gestione in sicurezza dei centri estivi.

Per altre informazioni si può consultare la pagina
https://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/369871

 

——
Fonte: Pubblicato il bando per gestire i centri estivi promossi dal Comune , Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza