Rucco alla Accademia della Lega: “formarsi per governare”

- Pubblicità -

Parteciperà anche il sindaco di Vicenza Francesco Rucco al secondo appuntamento dell’Accademia Federale della Lega Veneto, dal titolo “Formarsi per governare” in collaborazione con la Scuola di formazione politica organizzata dal senatore leghista Armando Siri, indagato per corruzione e autoriciclaggio di denaro, e della quale è promotore Matteo Salvini.

Sabato 26 ottobre tra i relatori interverrà anche il sindaco e presidente della Provincia di Vicenza, eletto grazie al boom di voti della sua lista civica, ma negli ultimi mesi ingarbugliato a districare la “matassa” dei partiti politici che compongono la maggioranza.

Rucco incalzato più volte sul fatto di avere nel cassetto pronta la tessera della Lega ha sempre smentito pubblicamente, definendosi un sindaco civico supportato dai partiti.

-Pubblicità-
Dal 2013 redattore web, inviato e articolista di cronaca, politica e sport per VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.Tv ora è anche direttore responsabile di LaltraVicenza.it. Nato a Sandrigo (Vi) 12-01-1983 ma da sempre residente a Vicenza ha iniziato la sua carriera nel giornalino scolastico Rossi Life per poi collaborare una decina d'anni con Il Giornale di Vicenza e come addetto stampa di alcune società sportive, tra cui la As Vicenza basket. Ha fondato la testata giornalistica LaBaskettara.com di cui è anche direttore.