Sede elettorale Possamai, il candidato sindaco: “Sarà la casa di tutti”

782
comitato Giacomo Possamai punge capogruppo del PD in Consiglio regionale sede elettorale
Giacomo Possamai capogruppo del PD in Consiglio regionale

Domani, sabato 18 marzo 2023, dalle 16 si apriranno le porte della sede del comitato elettorale per Possamai Sindaco in Corso SS Felice e Fortunato di Vicenza. “Sarà un pomeriggio di festa e di incontro, tra idee, presentazioni e musica” fa sapere il comitato.

“Abbiamo voluto realizzare una sede che non sia il solito luogo di lavoro politico – spiega Possamai -, ma che dia l’idea della città che ci immaginiamo. Nella nostra sede ci sarà posto per tutti, sarà un luogo di incontro, dove far crescere idee dal confronto, sarà inclusiva, moderna, al servizio del cittadino.

E chiunque voglia portare proposte o chiedere informazioni saprà, da domani, dove venire. Anche per momenti di intrattenimento, per serate musicali, culturali, o artistiche. Perché la Vicenza di domani sarà proprio così: viva, accogliente, propositiva”.

Possamai sottolinea altri due aspetti: “Il grande lavoro dei volontari, decine di cittadini che si sono messi a disposizione per pulire, pitturare, montare gli arredi. E la scelta non casuale del luogo: la nostra sede non è nascosta in centro storico, come spesso si fa, ma all’esatto confine tra la parte centrale della città e quartieri che non si sentono riconosciuti, valorizzati curati”.


Qui tutta o quasi la storia in divenire delle elezioni amministrative Vicenza 2023