Spazio Hub Vicenza, in scadenza il termine per le iscrizioni all’acceleratore di impresa Under 35

255
Spazio Hub Vicenza

C’è tempo fino a lunedì 15 gennaio 2024 per partecipare alle selezioni di Spazio Hub Vicenza, acceleratore d’impresa dedicato agli under 35 promosso da Confartigianato Imprese Vicenza e Comune di Vicenza per sostenere giovani con idee, passioni e competenze.

Il progetto partirà con Spazio Lab, un laboratorio di orientamento di gruppo che si svolgerà in tre incontri: “Definizione della propria idea d’impresa”, il 16 gennaio, dalle 20.30 alle 22.30, per fornire degli strumenti che permettano di chiarire le idee e trasformarle in possibili modelli di business; “Valutazione della propria idea d’impresa”, il 20 gennaio, dalle 9 alle 13, per capire che effetto fa la propria proposta attraverso i feedback di professionisti e partecipanti; “Motivazione e scelta di fare impresa”, il 23 gennaio, dalle 20.30 alle 23, per aumentare la chiarezza delle motivazioni personali a fare impresa e la consapevolezza dei rischi da affrontare.

Gli incontri si svolgeranno al Polo Giovani B55 in contra’ Barche. Le attività di Spazio Lab sono gratuite, con iscrizione obbligatoria, e aperte ad un massimo di 15 partecipanti.

Al termine degli incontri, il progetto Spazio Hub proseguirà con momenti di gruppo e individuali dedicati all’analisi e allo sviluppo dei singoli modelli d’impresa.

Per maggiori informazioni e candidature clicca qui.

——
Fonte: Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza