Visioni di danza: Arcipelago, con il Balletto di Torino al Giardino del Teatro Astra

117

Prosegue con il Balletto di Torino il festival Visioni di danza che vede protagoniste le migliori compagnie italiane di danza fino al 9 agosto in alcuni luoghi della città.

L’iniziativa è promossa dalla compagnia Naturalis Labor ed è sostenuta dal Comune di Vicenza nell’ambito del cartellone estivo ‘Viaggio in città’, dalla Regione del Veneto, Mibact, Fondazione Cariverona, Circuito Teatrale Regionale Arteven e Comune di Schio.

Il Balletto Teatro di Torino porta in scena una nuova creazione, in prima ed esclusiva regionale, Arcipelago. Gli ottimi danzatori della compagnia si esibiranno nel palco del Giardino del Teatro Astra, mercoledì 29 luglio alle ore 21.30 (in caso di pioggia lo spettacolo verrà presentato all’interno del Teatro).

‘ Arcipelago’ nasce dal contributo video creato dalla Compagnia, nel momento di lockdown.

Lo spettacolo nasce dall’idea di ricreare un arcipelago metaforico, dove i danzatori si muovono come isole distanti, irregolari e diverse per natura, ma assolutamente affini e unite dallo stesso mare. Un’unità che nasce e vive in sinergia con lo stesso territorio.

www.naturalislabor.it/visionididanza

Gradita le prenotazione inviando una mail a info@naturalislabor.it