Affidati a Worksecure.it per la tua sicurezza sul lavoro

383
Sicurezza sul lavoro
Sicurezza sul lavoro

Per soddisfare ogni esigenza e necessità nell’ambito della sicurezza sul lavoro, Work Secure ha progettato una proposta di cui fanno parte più di 10.000 articoli in pronta consegna, caratterizzati da un eccellente rapporto/qualità prezzo. Assistenza di un team di professionisti, reso garantito e spedizione gratuita accrescono la competitività dell’offerta.

Work Secure fornisce articoli per ogni ambito produttivo, dall’edilizia all’elettronica, fino a quello boschivo o farmaceutico. Insomma, la sicurezza è garantita in ogni contesto. Scarpe antinfortunistiche, abbigliamento antitaglio e anticaduta, felpe, giacche, pantaloni, elmetti protettivi e cuffie antirumore sono solo alcune delle proposte.

Airbank, Tractel, Delta Plus, Honeywell, Payper Workwear, Livith, Irudek e U Power sono alcuni dei brand disponibili nel catalogo online. Gli articoli di oltre 300 produttori leader sono proposti a condizioni competitive.

Per consigli sul miglior prodotto da acquistare o in caso di dubbi nella fase post-vendita, c’è la pratica assistenza multicanale. Gli esperti del settore sono sempre disponibili per fornire indicazioni preziose e indirizzare verso la scelta migliore, al fine di garantire la massima sicurezza. Chat online, WhatsApp o l’assistenza telefonica sono i canali tra cui scegliere.

Carta di credito, bonifico, PayPal, contrassegno o soluzioni rateali sono invece le modalità di pagamento previste sullo store, tutte all’insegna della sicurezza, per tutelare i clienti in ogni fase. La consegna in territorio italiano è gratuita ed è possibile spedire anche verso destinazioni internazionali. In più, se si ordina entro le 12:00, gli articoli sono affidati al corriere il giorno stesso.

L’azienda è poi specializzata in ispezioni e revisioni periodiche di imbracature e dispositivi di terza categoria (da controllare secondo la legge ogni 12 mesi). Inoltre, è centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei rilevatori Gas Alert.

Per garantire un’esperienza completa, i clienti possono richiedere agli esperti un servizio di formazione riguardo alle recenti normative per la sicurezza sul lavoro e sull’utilizzo dei vari dispositivi. Work Secure offre, infine, servizi di progettazione, fornitura e installazione di parapetti, linee vita e sistemi anticaduta.