Cornedo Vicentino, domenica 8 aprile la Giornata della Poesia dedicata al tema “Realtà e pensiero” si svolgerà a Villa Trissino

- Pubblicità -

Domenica 8 aprile si svolgerà presso Villa Trissino di Cornedo la Giornata Mondiale della Poesia. Per celebrare la Giornata, riconosciuta a livello internazionale e indetta dall’UNESCO, si è scelta la cornice della cinquentesca e suggestiva Villa appena restaurata. Il tema sarà “La realtà ed il pensiero”. Oltre al tradizionale recital di poesie, parteciperanno alla Giornata anche anche alcuni artisti dell’Associazione “Arte al Centro” di Cornedo esponendo le loro opere in linea con il tema della manifestazione.

-Pubblicità-
Giornalista e scrittrice. Si occupa di attualità, cronaca bianca, cultura, società e tradizioni di Vicenza e provincia. Laureata in Filosofia, da sempre coltiva la sua passione per la scrittura con articoli per la stampa locale, che ha raccolto in alcune sue pubblicazioni. In particolare, in "Vita di Provincia" (edito nel 2015) e "Gocce d'Attualità" (2017) riporta le tradizioni e lo stile di vita che caratterizzano la nostra vicentinità.