Prendeva il sole lungo l’argine del Bacchiglione dietro le piscine, sanzionato dalla polizia locale insieme ad altre 15 persone

110
Argine Bacchiglione a Vicenza (foto di archivio)
Argine Bacchiglione a Vicenza (foto di archivio)

Sono stati 144 i controlli effettuati ieri, martedì 7 aprile, dalla polizia locale a pedoni, veicoli ed esercizi commerciali, a garanzia del rispetto delle disposizioni per contenere l’emergenza Coronavirus. Le persone controllate per strada sono state 102, 33 delle quali a piedi e 69 a bordo di veicoli. Sono stati inoltre compiute verifiche su 42 esercizi pubblici e attività commerciali.

Ad essere sanzionate sono state 15 persone, tutte a piedi. 14 sono state trovate a passeggiare in centro storico e nei dintorni senza un valido motivo. Una persona, inoltre, è stata sorpresa dagli agenti mentre prendeva il sole lungo l’argine del fiume Bacchiglione, dietro alle piscine. Per ciascuna è scattata la sanzione da 400 euro.

Nessuna violazione è stata, invece, riscontrata dagli agenti tra gli automobilisti, le attività commerciali e gli esercizi pubblici controllati.


Clicca qui se apprezzi il network VicenzaPiù: #iorestoaacasa tanto viene #vicenzapiuacasamia

#iodacasapensoatuttinoi: scrivi a cittadini@vipiu.it storie ed emozioni belle per un libro anche tuo dopo il Coronavirus

Clicca qui per la situazione ora per ora sul Coronavirus e qui per tutte le nostre notizie sull’argomento, ndr)