PD Vicenza, settimana del tesseramento con “Questa è casa tua”

471
pd vicenza tesseramento

Pd Vicenza: settimana del tesseramento democratico con sedi aperte, gazebo in piazza, incontri con i cittadini nei mercati paesani. E’ quanto rammenta il Partito democratico di Vicenza in un comunicato stampa.

“Abbiamo deciso di aprire le porte delle sedi, di incontrare la popolazione nelle piazze e nei mercati per confrontarci, per ascoltare e per tesserare, dichiara il Segretario provinciale Davide Giacomin. Siamo convinti che fare politica vuol dire stare tra la gente ed è questa una delle priorità della Segreteria”.

“Oltre all’ascolto e al confronto questo momento è utile per spiegare le nuove modalità di tesseramento, che con la segreteria Letta, sono innovative rispetto agli altri anni – prosegue il Segretario Dem – con varie possibilità di pagamento ed iscrizione online”.

“Abbiamo visto quanto sia diffusa la disaffezione per la politica, anche dagli ultimi dati dell’affluenza alle amministrative appena passate, ma per un partito come il nostro dev’essere un motivo per rilanciare le nostre idee e per far capire quanto i partiti valgano all’interno di una società e nel territorio. Questa settimana serve proprio per dare fiducia, per far vedere che il Partito Democratico non si nasconde nei salotti, ma è aperto ad un confronto ampio e di larghe vedute.”

“Tesserarsi al PD – Conclude Giacomin – vuol dire trovare un luogo democratico, inclusivo, di condivisione e di valori. Un Partito radicato nel territorio e che bene amministra”.

“Questa è casa tua” recita lo slogan della campagna tesseramento 2022 che troverete questo weekend in giro per il vicentino. Accedendo al sito trovi il link del tesseramento. Bastano pochi secondi per inserire i tuoi dati e puoi pagare direttamente in modalità online.