Elezioni Europee, doppio appuntamento venerdì nel Vicentino per Andrea Zanoni

189
Elezioni europee: doppio appuntamento per Zanoni nel Vicentino
La locandina dell'evento di Marano Vicentino

Doppio appuntamento in provincia di Vicenza per il consigliere regionale DEM Andrea Zanoni, candidato alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Elezioni europee: doppio appuntamento per Zanoni nel Vicentino
La locandina dell’evento di Lonigo

Alle ore 18.00 Zanoni sarà a Lonigo per un incontro presso l’Arena del Teatro comunale in piazza Matteotti. Insieme a lui interverrà la consigliera regionale del Pd Veneto Chiara Luisetto.

Durante l’iniziativa si parlerà di ambiente e di Europa. In caso di maltempo l’iniziativa sarà spostata alle Barchesse di Villa Mugna in via Castelgiuncoli, 5.

In serata poi, alle ore 20.45 Andrea Zanoni si sposterà a Marano Vicentino, dove sarà protagonista di un incontro presso l’Auditorium comunale in Via Marconi n. 7. Con lui parteciperà Piera Moro, segretaria del circolo PD locale. Il titolo dell’incontro è “Prendersi cura del territorio”. L’evento è organizzato dai circoli PD di Marano Vicentino e dello Scledense.

Nel corso dell’evento, il candidato Zanoni si presenterà e illustrerà le sue priorità per le elezioni europee. Inoltre spiegherà quali misure sono necessarie per proteggere i territori che nel nordest sono segnati dall’inquinamento e dal consumo di suolo.