Tav, senatori Lega Bizzotto, Stefani e Tosato: “Bene varo ponte sul Guà”. Il deputato Pretto: “Grazie a Salvini”

372
Linea Tav Tac
L'on. Berlato interviene a sostegno delle grandi opere di viabilità e trasporti

Il varo del ponte ad arco sul torrente Guà è ufficiale, così come comunica il Mit, guidato da Matteo Salvini. Un’opera strategica per la linea ferroviaria Alta Velocità Verona-Padova, che potenzierà i collegamenti da e per le nostre città.

Un altro tassello fondamentale per le infrastrutture e i trasporti in Veneto: con la Lega al governo si dice sì alle opere e si guarda al futuro”.

Così in una nota i senatori veneti della Lega Mara Bizzotto, Erika Stefani e Paolo Tosato. Il deputato vicentino della Lega, Erik Pretto, membro della Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni invece dichiara:

“Grazie al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini per la dedizione che sta dimostrando nel suo mandato, seguendo passo dopo passo l’evoluzione dell’alta velocità ed alta capacità ferroviaria in Veneto, un’opera strategica per la mobilità di persone e merci, fondamentante per l’economia di tutto il Nord Italia.

Il varo del nuovo ponte sul torrente Guà avvenuto oggi è l’ennesimo obiettivo raggiunto nel percorso di ammodernamento complessivo del sistema dei trasporti nella nostra regione”.